$ads={1}
Penta selezione ricerca, per azienda internazionale leader in biomateriale e dispositivi medici, un:
Customer service
La nuova risorsa, inserita all'interno del dipartimento customer service e rispondendo direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di:
- gestire gli ordini del cliente
- preparare i documenti della spedizione dell’ordine
- fatturare l’ordine
- organizzare la spedizione con il relativo ritiro della merce in accordo con il magazzino
- gestire le richieste dei clienti tramite e-mail e supporto telefonico
- gestire i reclami dei clienti, follow-up per garantire la risoluzione
- gestire eventuali resi del cliente
- gestire il rapporto con il cliente in collaborazione con il reparto vendite
- collaborare attivamente con il reparto magazzino e qualità
I requisiti che stiamo cercando sono:
- diploma e/o laurea
- familiarità con i processi e la documentazione doganale
- orientamento al cliente, capacità di adattarsi e rispondere a diversi tipi di caratteri
- visione allargata del ruolo (connessioni con le funzioni collegate)
- conoscenza pacchetto Office
- conoscenza dell’inglese
- conoscenza SAP (preferenziale)
Completano il profilo le seguenti skills:
- capacità di gestire lo stress
- ottime capacità comunicative e di presentazione
L'offerta retributiva sarà commisurata all'esperienza effettiva e alle competenze del candidato.