Customer service [Italy]


 

$ads={1}

Penta selezione ricerca, per azienda internazionale leader in biomateriale e dispositivi medici, un:

Customer service

La nuova risorsa, inserita all'interno del dipartimento customer service e rispondendo direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di:
  • gestire gli ordini del cliente
  • preparare i documenti della spedizione dell’ordine
  • fatturare l’ordine
  • organizzare la spedizione con il relativo ritiro della merce in accordo con il magazzino
  • gestire le richieste dei clienti tramite e-mail e supporto telefonico
  • gestire i reclami dei clienti, follow-up per garantire la risoluzione
  • gestire eventuali resi del cliente
  • gestire il rapporto con il cliente in collaborazione con il reparto vendite
  • collaborare attivamente con il reparto magazzino e qualità

I requisiti che stiamo cercando sono:
  • diploma e/o laurea
  • familiarità con i processi e la documentazione doganale
  • orientamento al cliente, capacità di adattarsi e rispondere a diversi tipi di caratteri
  • visione allargata del ruolo (connessioni con le funzioni collegate)
  • conoscenza pacchetto Office
  • conoscenza dell’inglese
  • conoscenza SAP (preferenziale)

Completano il profilo le seguenti skills:
  • capacità di gestire lo stress
  • ottime capacità comunicative e di presentazione

L'offerta retributiva sarà commisurata all'esperienza effettiva e alle competenze del candidato.

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال